Qualcosa di Noi

Chi c'è dietro extraRadio

perchè extraRadio

ExtraRadio è un emittente radiofonica regolarmente iscritta alla Siae (ID LICENZA SIAE 201900000098) che vede i suoi albori nel settembre 2014.
Nata per creare una forma di condivisione comunicativa, nel corso degli anni la stessa ha mutato la sua natura di canale a scopo ludico, sine causa, in canale di aggregazione e interazione sociale. Le umili origini del nostro mezzo partono dall’interesse del Sig.Francesco Licari, attuale direttore della radio, che seppur non dotato di specifiche conoscenze, impiegando ore di lavoro, riesce a creare una piccola realtà telematica, nel grande mondo della comunicazione.
Extraradio diventa così un'emittente che fa informazione, si occupa di sociale, cultura e tematiche attuali, da semplice canale di musica si trasforma in radio di informazione.

Attualmente il nostro team di lavoro è formato sia da persone altamente qualificate che affiancano e dirigono giovani volontari che vogliono impegnarsi nella condivisione dell'informazione e della musica emergente e non.
Le finalità sono sempre legate alla realizzazione di una corrente di pensiero critico all'interno della società, affinché, tutti possano avere la possibilità di riflettere su tematiche sociali e non solo. Nella società della liquidità emotiva, il web e i social devono porsi come mezzi di informazione seria e trasparente.

Il team dirigenziale della radio, cosi composto :

  • Francesco Licari, fondatore e presidente della radio
  • Luciano Zampini, direttore amministrativo
  • Piera Pistilli, direttore artistico

Supporta extraRadio

Contatti

+39 334 54 29 411
E-mail: info@extraradio.net diretta@extraradio.net

Seguici su